Amministrazione

team

Il gruppo di lavoro AMAPROFESSIONISTI è formato da un qualificato staff di professionisti tecnici-progettisti e giuridico-fiscali che hanno le capacità specifiche per comprendere e per gestire al meglio le molteplici esigenze tecniche connesse alla gestione di un Condominio. L’interdisciplinarità del team permette di soddisfare ogni aspetto di natura tecnica, manageriale e finanziaria. questo si traduce in una più RAPIDA INDIVIDUAZIONE DEI PROBLEMI e anche e soprattutto nell’attuare il MIGLIOR INTERVENTO a soluzione, attuando un controllo oculato e tecnicamente preparato su tutti gli operatori che gravitano intorno alle necessità di gestione di un Condominio.

E’ infatti innegabile che la maggior parte delle questioni che sorgono in un Condominio necessitino, per essere risolte nel miglior modo possibile, di una preparazione approfondita sui temi edili-impiantistici. In caso contrario si andrà incontro o ad un rallentamento delle operazioni di risoluzione oppure all’applicazione di un metodo errato per la soluzione del problema.

Lo Studio si propone dunque come un’organizzazione duttile ed affidabile in grado di coordinarsi con le imprese e i fornitori da un lato e con i Condomini dall’altro; ma soprattutto si presenta come  UNICO INTERLOCUTORE, in grado di supportare il cliente in tutte le fasi garantendone la corretta gestione.

trasparenza

Trasparenza nella gestione dei conti correnti e della documentazione, nel rapporto con i fornitori (preventivo, ordini, fatture, stato dei pagamenti), sullo stato di cassa, su eventuali azioni legali, in generale su qualsiasi azione intrapresa dall’amministratore. TUTTI I DOCUMENTI SONO CONDIVISI ON LINE PAGAMENTI ESCLUSIVAMENTE DIGITALI.

Elaborazione di bilanci consuntivi di facilissima leggibilità nonostante siano molto dettagliati sia nelle indicazioni fiscali sia nelle complete descrizioni.

Redazione della “situazione patrimoniale” allegata ai bilanci consuntivi la quale pur non essendo obbligatoria, offre ai condomini la certezza della precisione contabile del rendiconto.

Verifica costante dei versamenti condominiali con attivazione tempestiva per il recupero dei crediti.

rapidità Rapidità di intervento per ogni situazione che lo richieda e formulazione immediata della soluzione delle emergenze.

 

presenza on site

Vengono garantite visite periodiche per verificare lo stato dei luoghi e verifica dei corretti interventi dei fornitori ed eventualmente anche alla presenza dei consiglieri. Per tutti verrà comunque posto avviso in bacheca del giorno in cui viene effettuato sopralluogo così da dare modo a tutti di incontrare l’amministratore.   ON LINE – precisione e puntualità nelle comunicazioni e continuo aggiornamento dei Condomini anche via posta elettronica e nella condivisione dei documenti contabili on-line.

contenimento costi

Dalle pulizie alla manutenzioni ordinarie, dalle piccole riparazioni fino agli appalti per opere straordinarie: in tutti questi casi è bene confrontare più preventivi sulla base di un medesimo capitolato di riferimento; e rivedere i contratti periodicamente per verificare che il fornitore “storico” non pratichi condizioni oramai fuori mercato.

Contattaci